Justin.tv

Diretta TV in mondovisione... dal tuo PC!

Justin.tv è tra i più noti servizi di web TV. Ti consente di trasmettere "live" e in streaming, e con impostazioni già ottimizzate, le immagini della tua webcam o della tua scheda di acquisizione video. In italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimizza le impostazioni audio/video
  • Salva le clip in un archivio locale
  • Può integrare una chat
  • Facilissimo da usare

CONTRO

  • Traduzione in italiano incompleta e con qualche errore
  • A volte lento nel caricare alcuni canali

Eccellente
9

Justin.tv è tra i più noti servizi di web TV. Ti consente di trasmettere "live" e in streaming, e con impostazioni già ottimizzate, le immagini della tua webcam o della tua scheda di acquisizione video. In italiano

Con Justin.tv avrai modo di mostrare le tue doti da showman. Completata la registrazione potrai iniziare subito a trasmettere la tua personale web TV. La qualità audio/video è automaticamente ottimizzata da Justin.tv, ma è comunque possibile modificare le impostazioni manualmente secondo i tuoi criteri. Terminata la tua "diretta", Justin.tv salva un video dell'ultima trasmissione all'interno del tuo account.

Non solo broadcasting. Con Justin.tv potrai anche guardare le web TV degli altri utenti. Per trovare quelle di tuo interesse potrai usare il motore di ricerca interno o filtrare i canali per categoria (sport, musica, intrattenimento, e così via).

Il profilo su Justin.tv è completamente configurabile. Potrai scegliere il nome della tua web TV, rendere il canale pubblico o privato (protetto da password), aggiungere una chat, e altro ancora. Inoltre sono presenti dei pulsanti per condividere il canale sulle più note reti sociali, tra cui Facebook e Twitter. Justin.tv durante le nostre prove ha funzionato ottimamente. Ma per vedere i canali che superano i 1000 utenti connessi in contemporanea è necessario sottoscrivere un account a pagamento.

Justin.tv

Vai al sito

Justin.tv